Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
Bonifico Bancario anticipato
Acquistare con bonifico bancario è il pagamento più’ sicuro e tracciabile.
Al ricevimento dell’ordine vi verrà inviata una mail con l’importo esatto del pagamento e le coordinate bancarie per il pagamento.Si richiede invio copia del bonifico entro 24 ore dall’ordine. Si ricorda, inoltre, che nella voce “costo di spedizione” è compreso anche il costo di imballaggio e di trasporto. Fino alla nostra risposta, potete sempre annullare l’ordine: ma non oltre,perchè i costi di trasporto e imballaggio vi verranno addebitati. La spedizione è nei 2/3 giorni lavorativi successivi all’accredito in banca del pagamento e vi avviseremo con una mail. La merce ordinata viene prenotata al prezzo indicato e riservata per massimo 24 ore. La ricevuta di avvenuto pagamento va inviata a : info@musichousebari.it
Se la merce è stata preparata e spedita, e annullate l’ordine, la penale sarà del costo del trasporto a/r ,dell’assicuraizone nel ritiorno e dell’imballo.
Bonifico Bancario per l’Estero
Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista on-line, grazie anche alla possibilità offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente on-line . Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell’ordine.
ATTENZIONE: L’ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono dai 7 ai 15 giorni lavorativi dall’esecuzione del bonifico).
Postepay
E’ possibile pagare con ricarica POSTEPAY ,sicura per i pagamenti su Internet con carta . E’ comoda perchè si puo’ pagare in qualunque tabacchi oltre che alle poste.
Al ricevimento dell’ordine vi verrà inviata un’e-mail con l’importo esatto del pagamento di quanto da voi ordinato e il numero della carta Postepay da ricaricare, per effettuare il pagamento.La spedizione è nei 2/3 giorni lavorativi successivi all’accredito sulla carta del pagamento e vi avviseremo con una mail. La merce ordinata viene prenotata al prezzo indicato e riservata per massimo 24 ore.
CONTRASSEGNO
Per importi fino a 399 euro è possibile pagare in contrassegno. E’ necessario anticipare le spese di trasporto e contrassegno, prima della spedizione ,pagando con bonifico o poste pay, come garanzia di ritiro e pagamento al corriere a domicilio. Per cui invieremo le specifiche della maggiorazione anche dela consegna a domicilio,perchè il trasporto previsto è al POINT del corriere. Al corriere si paga il restante del totale in contanti, non sono accettati assegni o altro. Il corriere passa una sola volta a domicilio e poi va in giacenza a vostra spese. Il costo della spedizione a domicilio, verrà comunicato prima della totale definizione d’ordine,il minimo come maggiorazione sarà di 8 euro.
Informazioni
Quando avete ultimato il vostro tour nel nostro sito web e avete deciso che vi piace qualcosa e lo volete comprare, potete inserirlo nel carrello, cliccando sul “AGGIUNGI AL CARRELLO“. Per fare questo sarà necessario registrarsi. Inserendo i vostri dati, il tipo di pagamento prescelto ed eventuali note, si invia una richiesta d’ordine che si intende confermata solamente quando Music House confermerà l’importo e la disponibilità del prodotto, inviandovi una e-mail al vs. indirizzo web. SOLO QUANDO ACCETTERE L’IMPORTO CONFERMATO CON LA NOSTRA MIAL, L’ORDINE SARA’ CONFERMATO.SOLO QUANDO ACCETTERE L’IMPORTO E LA NOSTRA CONFERMA, L’ORDINE SARA’ CONFERMATO.In qualsiasi caso, siamo a vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.
DISPONIBILITA’ PRODOTTI
Se un prodotto è disponibile, la merce sarà regolarmente inviata, dopo il nostro controllo gratuito e dopo l’accredito del pagamento.
Se un prodotto è disponibile in 10 gg, vuol dire che non è presente nel nostro magazzino, e va ordinato. Se dovesse non essere piu’ in produzione, non sarà piu ordinabile; altrimenti verrà ordinato appositamente per il cliente e sarà effettuato preventivo aggiornato ,dopo l’ordine: il cliente poi sceglierà se concluderlo o annullarlo, in base al nuovo prezzo.
Se il prodotto è DA ORDINARE , viene richiesto e ordinato per il cliente e vuol dire che non è presente nel nostro magazzino, e va ordinato.Se dovesse non essere piu’ in produzione, non sarà piu ordinabile.Se dovessero esserci variazioni di prezzo nell’ordinarlo, lo comunicheremo al cliente che sarà libero di annullare l’ordine.Se l’ordine Viene confermato dal cliente, non puo’ esserci diritto di ripensamento ossia diritto di recesso,poichè ordinato su richiesta del cliente.
Se un prodotto è fuori produzione,vuol dire che è terminato e non più’ possibile ordinarlo. Rimane in memoria nel sito perchè venduto, ma non è ordinabile.
Se un prodotto ha costo ZERO,vuol dire che c’è un errore oppure appartiene alla categoria libri, dove il prezzo Viene aggiornato dalle case fornitrici e non è possibile cambiarlo, quindi scrivamo zero e comunichiamo il prezzo reale al momento dell’ordine, che non è impegnativo per il cliente infatti non puo’ effettuare alcun pagamento, nemmeno del trasporto.
Se un prodotto è ULTIMO PEZZO,B-STOCK,SOTTOCOSTO O EXPO, o tipo usato,
invieremo le specifiche di quella vendita al cliente subito dopo l’ordine, prima del pagamento.
Su alcuni prodotti sottocosto non piu’ in produzione o B-STOCK,
essendo nuovo ma venduto sottocosto , non riconosciamo l’assistenza in garanzia ma inviamo le prove tecniche del prodotto richiesto prima della spedizione, perchè il prodotto viene venduto solo se perfettamente funzionante .Non abbiamo usato, solo nuovo: quindi sul sottocosto,non riusciamo a sostenere anche il costo di eventuale assistenza tecnica.Se ci sono quindi offerte EX DEMO o come USATO sottocosto o ultimo pezzo o vetrina o M-stock,
la garanzia del nuovo decade e l’assistenza è a carico dell’acquirente.
In questo caso,lo strumento viene ritenuto e venduto come usato, sia esso da esposizione o ex demo o ultimo pezzo in esposizione, come specificato nella scheda prodotto.