FAQ
Di seguito le risposte alle domande più frequenti (Frequently Asked Questions) riguardo i servizi e la vendita degli strumenti musicali.
1)Il prodotto risulta: DISPONIBILE se è presente,DISPONIBILE 8-10 GIORNI se è in arrivo o da ordinare IN ARRIVO se è stato ordinato e siamo in attesa di riceverlo FUORI PRODUZIONE se non c’è più’ come disponibilità da noi e in casa madre DA ORDINARE se è possibile ordinario appositamente per voi NON DISPONIBILE o ESAURITO se è terminato articolo o promozione
1B)Cosa sono i prodotti ex demo o M-stock?
I prodotti ex demo o vetrina sono prodotti nuovi, ma con qualche imperfezione estetica (graffi o scalfiture), perchè usati in negozio o provati varie volte o ultimi pezzi in esposizione. Venduti come visti e piaciuti, sono da noi controllati. Sono venduti come prodotti usati o sottocosto. La garanzia è di 6 mesi.
2)Perché il prezzo di alcuni strumenti musicali in vendita nel vostro sito web è differente dal prezzo visto nel vostro negozio?
I prezzi “on-line” sono inferiori a quelli del negozio perchè è molto diverso il servizio. Nel nostro negozio il cliente può fare un acquisto immediato ,vedendo fisicamente lo strumento e seguito da esperto nel prodotto: nel post-vendita ha un contatto diretto e immediato. In negozio vi aiutiamo a scegliere al meglio per la vostra necessità o per un regalo, consigliandovi ,e spesso il cliente comprende cose prima non chiare o confuse dai vari blog,spesso poco veritieri e pilotati….Non si può’ davvero paragonare un acquisto on line necessario a chi è troppo distante da noi, ad un acquisto nel nostro negozio.
3))Accettate permute di strumenti musicali nuovi o usati per l’acquisto dei vostri prodotti? Non accettiamo permute generalmente, ma possiamo valutarle per un acquisto e solo in negozio, perchè dobbiamo vedere e controllare lo strumento per poterlo valutare.
4)Posso acquistare da voi uno strumento musicale pagando con una carta di credito (Visa, PostePay, )?
Certamente.
5)Ho ricevuto la vostra e-mail di conferma di disponibilità del prodotto. Cosa devo fare ora?
Riceverai una mail automatica subito dopo l’acquisto, e una seconda mail specifica,per evitare possibili errori e prima che tu possa pagare.La seconda mail, ricevete le precisazioni necessarie a perfezionare l’acquisto e sarà inviata dopo un controllo del prodotto e disponibilità. Facciamo questo perché il tuo acquisto sia in tutta sicurezza ,infatti potrai pagare solo dopo la nostra seconda mail o/e telefonata
6)Voglio fare un ordine inviando una mail,come devo fare?
Per inviare un ordine via mail per l’acquisto ,deve inviarci una email con tutti i suoi dati completi e l’autorizzazione alla privacy:
Nome, Cognome, indirizzo, CAP ,città codice fiscale, n. di telefono fisso e cellulare. Noi risponderemo inviando per e-mail la risposta e i dati per effettuare il pagamento.
7)Se arriva La merce spedita a domicilio o al access Point del corriere ed è danneggiata,cosa fare?
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o incompleto di alcune parti, consultate la pagina relativa alla Post-Vendita. Ricordate sempre di fare le foto al danno, di apporre riserva con specifica sul danno, anche se risulta essere un danno piccolo e insignificante, altrimenti avrete la responsabilità di averlo accettato: quindi se ci sono problemi non accettate la merce e avvisateci con telefonata e mail entro 6 ore.
8)Cos’è e come funziona il Diritto di Recesso?
Per maggiori informazioni a riguardo, consulta la pagina Diritto di Recesso
Se non riesci a trovare una risposta alle tue domande, consulta la pagina dei Contatti e scrivici, saremo lieti di risponderti! Grazie!