Condizioni di vendita e post vendita

CI SCUSIAMO PER EVENTUALI ERRORI NEL NUOVO SITO,COME DESCRITTO IN HOME PAGE

N.B.
SE SI EFFETTUA L’ORDINE NEL CARRELLO,
NON E’ POSSIBILE PROCEDERE AL PAGAMENTO SE NON VI AUTORIZZIAMO.

QUESTO E’ UN PROCEDIMENTO CHE EVITA ERRORI E
FORNISCE AL CLIENTE TOTALE SICUREZZA SULLA DISPONIBILITA’ E SUL CONTROLLO QUALITA’.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI
Se un prodotto è disponibile
, la merce sarà regolarmente inviata, dopo il nostro controllo gratuito e dopo l’accredito del pagamento.
Se un prodotto è disponibile in 10 gg, vuol dire che non è presente nel nostro magazzino, e va ordinato. Se dovesse non essere piu’ in produzione, non sarà piu ordinabile; altrimenti verrà ordinato appositamente per il cliente e sarà effettuato preventivo aggiornato ,dopo l’ordine: il cliente poi sceglierà se concluderlo o annullarlo, in base al nuovo prezzo.
Se il prodotto è DA ORDINARE , viene richiesto e ordinato per il cliente e vuol dire che non è presente nel nostro magazzino, e va ordinato.Se dovesse non essere piu’ in produzione, non sarà piu ordinabile.Se dovessero esserci variazioni di prezzo nell’ordinarlo, lo comunicheremo al cliente che sarà libero di annullare l’ordine.Se l’ordine Viene confermato dal cliente, non puo’ esserci diritto di ripensamento ossia diritto di recesso,poichè ordinato su richiesta del cliente.
Se un prodotto è fuori produzione,vuol dire che è terminato e non più’ possibile ordinarlo. Rimane in memoria nel sito perchè è stato venduto, ma non è ordinabile.

Se un prodotto ha costo ZERO,vuol dire che c’è un evidente errore.
Se nella categoria libri risulta un prodotto a costo ZERO,è un err ore. Anche per il trasporto sui libri è impossibile che il trasporto sia ZERO ,quindi e’ un errore.
NEL CASO RICEVIAMO ORDINE DI PRODOTTI CON ERRORE,INFORMIAMO IL CLIENTE che è libero di recedere dall’ordine,saputo il prezzo giusto


Se un prodotto è ULTIMO PEZZO,B-STOCK,SOTTOCOSTO O EXPO, o tipo usato,
invieremo le specifiche di quella vendita al cliente subito dopo l’ordine, prima del pagamento.
Su alcuni prodotti sottocosto non piu’ in produzione o B-STOCK,
essendo nuovo ma venduto sottocosto come fosse usato , non riconosciamo l’assistenza in garanzia solo perchè è venduto al prezzo di usato o anche meno:

ricevuto l’ordine,controlliamo e proviamo lo strumento richiesto, prima della spedizione, perchè il prodotto viene venduto solo se perfettamente funzionante.
Sul sottocosto,non riusciamo a sostenere anche il costo di eventuale assistenza tecnica nel tempo.
Se ci sono quindi offerte EX DEMO o come USATO sottocosto o ultimo pezzo o vetrina o M-stock,
la garanzia del nuovo decade
e l’assistenza è a carico dell’acquirente.
In questo caso,lo strumento viene ritenuto e venduto come usato, sia esso da esposizione o ex demo o ultimo pezzo in esposizione, come specificato nella scheda prodotto.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione variano a seconda dell’importo assicurato , del peso o volume e vengono riportate nella pagina prodotto.
Se l’ordine ha più’ prodotti, vi invieremo con una seconda mail, con le spese nello specifico esatte e totali.
Tutti i pacchi viaggiano con i corrieri attualmente convenzionati .Al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, non la conferma di spedizione che seguirà quando riceviamo il pagamento.
Ricevuto il pagamento o l’anticipo delle spese trasporto e contrassegno, il pacco viene affidato al corriere e vi invieremo una mail per merce in partenza.
I tempi di spedizione standard di 48/72 ore lavorative e si intendono indicativi anche in base al prodotto e alla preparazione con prova dello strumento.
Fanno eccezion alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento o estero) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 6 giorni (consultare gli elenchi nei siti web di riferimento dei corrieri) o spedizioni nei periodi festivi come periodo di Natale o nel mese di Agosto dal 5 al 20.

Se un ordine viene effettuato quando il negozio fisico è chiuso per turno o ferie, riceverete la risposta che spiegherà quando invieremo la merce.

VALORE DEL TRASPORTO
Quando il trasporto è gratuito,è offerto gratuitamente da Music House a Bari,

ma il suo valore è inserito SPECIFICO,nello scontrino o fattura o nella mail inviata prima del pagamento, poichè deve essere specificato e chiaro il suo costo, in caso di recesso o altro.
Quindi si puo’ ricevere fattura o scontrino, con il costo specifico del trasporto, sottratto al totale.

I prezzi si intendono IVA inclusa.
Unitamente all’imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà ddt per fattura commerciale elettronica  via Pec o scontrino fiscale,relativa agli stessi.

Potrebbe essere necessaria una rettifica dei prezzi di spedizione da parte del servizio clienti di Music House ,in caso di particolari volumi o valore assicurativo dei prodotti spediti, che comportano variazioni sui prezzi standard di spedizione calcolati in base al peso, come da listino dei nostri fornitori dei servizi di consegna espressa : in quel caso vi avviseremo prima del pagamento e vi verrà inviata una mail per avviso in attesa di vostra accettazione.

In caso di recesso, sarà valido e riconosciuto il prezzo dello strumento, non quello del trasporto specificato nello scontrino o fattura, che rimane a carico del cliente.
In caso di smarrimento del documento di vendita, se è una fattura, bisognerà richiedere copia via mail.

Le spese di spedizione si intendono comunque a carico del cliente, in andata e ritorno, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso (di cui al successivo paragrafo), o ci sia mancato ritiro da parte del cliente.

Per le spediizoni a domicilio,il Cliente dovrà essere reperibile nei giorni successivi all’avviso di spedizione di Music House all’indirizzo dove la merce è stata spedita.
Il corriere a domicilio con tariffa standard non consegna ad orari stabiliti, questo è un servizio extra.
Se non trova nessuno, la merce va in giacenza e ritorna indietro a Music House, a spese del cliente.
Per questo preferiamo spedire ai “centri raccolta pacchi POINT”, presenti in tutta Italia ed Europa e molto vicini al vostro indirizzo, dove spediamo la merce.
Cosi’ potete ritirarla entro 4 giorni negli orari a voi preferiti, evitando problemi di consegne a vuoto, che provocano giacenza o rientri a vostre spese

Disdetta ordini
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora PREPARATA E SPEDITA, scrivendo una mail di conferma annullamento ordine, e accertandovi che è stata letta e vi abbiamo risposto con mail di annullamento ordine.
L’ordine va annullato prima di aver ricevuto la nostra mail con numero di spedizione:
in quel caso la merce sarà già stata affidata al corriere , e il cliente pagherà le spese di trasporto sia di andata che di ritorno e le spese di imballo.

Se avete già ricevuto la mail della partenza della merce, non sarà più’ possibile disdirla, ma dovrete esercitare il Diritto di Recesso e pagare le spese di spedizione andata e ritorno.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna dei corrieri sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Music House.

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 e del D.Lgs n. 50 del 15/01/1992, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L’importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all’acquirente del diritto di recesso.

POSSO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?
La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale e solo per ordini on line con spedizione
Il diritto di recesso su Musichousebari.it va esercitato entro 4 giorni dal ricevimento.
Il diritto di recesso Non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale.

Restano esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati nel negozio fisico ossia effettuati presso il nostro punto vendita sito in Viale Einaudi 12abc a Bari,
dove l’acquisto si determina perchè visto, scelto e piaciuto, quindi senza diritto di ripensamento.
Restano esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati on line e perfezionati con ritiro in negozio, perchè l’articolo viene fornito dopo prova e controllo , quindi visto e piaciuto come acquistato in negozio, ma al prezzo on line. Restano esclusi dal recesso anche i soggetti che a qualsiasi titolo acquistano con p.iva

Non accettiamo recesso di strumenti a fiato e loro accessori, per questioni igieniche e sanitarie.


IN COSA CONSISTE IL DIRITTO DI RECESSO?

Il consumatore che acquista on line e riceve con corriere,

ha diritto di recedere dal contratto con Music House Bari entro e non oltre 4 giorni dal ricevimento della merce,essendo beni delicati e di valore.
Si restituisce il bene oggetto del recesso al venditore,che autorizza il diritto di recesso,richiedendo via mail di recedere entro e non oltre 4 giorni.
Music House Bari rimborserà il prezzo della merce che è rientrata dopo attenta valutazione tecnica, dello stato del prodotto e aver verificato che non abbia avuto danni o sia stato usato incautamente o manomesso. Se strumenti ad arco o a corda, il cliente dovra’ rimborsare il costo di vendita delle corde da sostituire per poter vender nuovamente il prodotto,essendo solo merce nuova che deve essere venuta con corde nuove.
In base alla valutazione di come rientrerà lo strumento (a spese del cliente con il corriere che ha consegnato in andata), si deciderà se è stato danneggiato e quindi rientra al mittente o se abbia bisogno di interventi di assistenza o ripristino
In quel caso,Music House dovrà sottrarre il valore o prezzo del necessario lavoro per far tornare il prodotto in perfette condizioni .

Se danneggiato o mano messo dal cliente,o usato per ore, o se è presente un problema causa incauta accettazione di un collo danneggiato,verrà restituito il prodotto al cliente, a sue spese, se lo strumento è invendibile come nuovo e non è piu’ come era stato venduto.
Il rientro al domicilio del cliente sarà a sue spese,se il diritto di recesso verrà considerato un danneggiamento o il prodotto presenterà problemi che non aveva prima visto che effettuiamo foto e video di ogni strumento in partenza.

Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene, che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. Le spese di trasporto ritorno a Music House e di rientro al cliente, sono indentiche a quelle specificate nello scontrino, e rimangono a carico del cliente.

COSA ESCLUDE IL DIRITTO DI RECESSO?
Il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti che si perfezionano all’interno del un punto vendita o con ritiro in sede
nel negozio a Bari,poichè il prodotto viene mostrato o controllato davanti al cliente.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, ai libri che sono fotocopiabili e agli strumenti a fiato,perchè sono stati aperti dal consumatore.

Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati e quindi esclude:
1) le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest’ultimo ha usufruito
2e le spese di ritorno a Music House,identiche a quelle di consegna,
3) eventuali spese di giacenze
4)uso scorretto una volta ricevuto lo strumento o ammaccature provocate dal cliente o eventuali manomissioni sul prodotto fatte dal cliente o da persone non autorizzate
5) danni di trasporto visibili e  incautamente accettati al ricevimento merce senza appore diritto di riserva specifica e scritta nel particolare, come da noi inviato nella mial al cliente, e documentata con foto inviate subito a Music House Bari prima di accettarlo,
o respingendo la merce perchè non si accetta un collo danneggiato. Il cliente ha il dovere di fare le foto per dimostrare il danno e non accettare il collo, altrimenti sarà ritenuto una mancata consegna e saranno addebitate a lui tute le spese del rientro e giacenza.
6)danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma
7)danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato o errato utilizzo del prodotto

Non accettiamo recesso di strumenti a fiato per questioni igieniche e sanitarie.
Non esiste recesso sui libri, perchè fotocopiabili.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO?
E’ necessario avere a disposizione i seguenti documenti e dati:fattura originale o scontrino e imballi inviati.In caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i;coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura);

A questo punto si può contattare il Servizio Clienti di Music House scrivendo mail entro 4 giorni a info@musichousebari.it
che Vi autorizza al recesso,e vi informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, dandovi contestualmente l’autorizzazione per la restituzione dei componenti.

GARANZIA:

Tutti i prodotti nuovi acquistabili sul sito di Music House all’indirizzo www.musichousebari.it  godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.

Per “GARANZIA” si intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale
La presente garanzia non copre :
-danni di trasporto visibili e  incautamente accettati al ricevimento merce senza appore diritto di riserva specifica e scritta nel particolare documentata con foto inviate subito a Music House Bari
-danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti,
– mancato o errato utilizzo del prodotto,
-danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma
– uso scorretto o ammaccature provocate dal cliente

Inoltre, si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle precauzioni nei confronti dei prodotti.
La garanzia non copre specialmente le avvertenze non seguite ,in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.

La GARANZIA è riconosciuta a quegli acquirenti che presenteranno il Certificato contenuto nella confezione (ove presente) o la fattura di acquisto o scontrino in originale leggibile, di un prodotto venduto come nuovo, ad un Centro Assistenza Autorizzato insieme al prodotto di cui si sta richiedendo la riparazione.
Se ci sono offerte EX DEMO o USATO o ultimo pezzo o vetrina o M-stock,
la garanzia del nuovo decade
e l’assistenza è a carico dell’acquirente. In questo caso,lo strumento viene ritenuto e venduto come usato, sia esso da esposizione o ex demo o ultimo pezzo in esposizione, come specificato nella scheda prodotto.

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. – artt. 1519-bis e seguenti c.c. – (due anni alle condizioni di legge)
Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA,
varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.
Tutti i prodotti NUOVI acquistabili su MUSICHOUSEBARI.IT  godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo. Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.

EX DEMO-USATO-B-STOCK-ULTIMO PEZZO-EXPO VETRINA

Se ci sono offerte EX DEMO o USATO o ultimo pezzo o vetrina o M-stock,
la garanzia del nuovo decade,

lo strumento viene ritenuto e venduto come usato, sia esso da esposizione o ex demo o ultimo pezzo in esposizione, come specificato nella scheda prodotto.
Il prodotto B STOCK O SOTTOCOSTO O DEMO viene comunque provato prima di essere spedito, effettuate video e foto tenute per 5 giorni a disposizione del cliente o inviate prima della spedizione le si richiede , Questi prodotti vengono venduti come funzionanti e come da caratteristiche riportate nella pagina web o nella mail o nelle foto inviate al cliente o pubblicate nella scheda prodotto, ma esonerati dal servizio di garanzia perchè venduti ad un prezzo spesso sotto il costo
Eventuali graffi o ammaccature seguenti l’acquisto, settaggi,cambi corde, assistenza tecnica,
sono sempre a carico del cliente.

ESERCIZIO DI GARANZIA
La garanzia è di tipo carry-in (presso centri assistenza) fatto salvo il caso di DOA, ovvero prodotto che già all’arrivo si presenta non funzionante da dimostrare con prove che non sia stato manomesso dal cliente erroneamente(vedere la sezione post vendita).
Per la vostra sicurezza,noi controlliamo e proviamo i prodotti prima di spedirli o venderli.
In caso di guasto: contattare il centro assistenza più vicino (consultare l’elenco) o il servizio clienti di Music House inviando mail.

Validità della garanzia: per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura o scontrino , su tutte le parti del prodotto non soggette ad usura, per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.
La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sull’eventuale manuale d’istruzione o di istallazione.
Non si applica per cattivo uso, maltrattamento, deterioramento, cadute accidentali, e da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, ne’ ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non sono rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto alla riparazione IN GARANZIA.
SONO ESCLUSE dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, etc…

Post vendita

SOSTITUZIONE ARTICOLO NUOVO CONSEGNATO NON FUNZIONATE (DOA).
La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il componente acquistato on line,non risulti funzionante già dal primo utilizzo su un prodotto NUOVO e venduto come tale

Questa Garanzia può essere esercitata comunicando il problema entro 24 ore giorni dal ricevimento della merce e inviando le foto dell’imballo ricevuto.
L’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti al 0805019521 e scrivendo una mail a info@musichousebari.it o una  pec : pec.musichousebari.it

Una volta attivata, il Servizio Clienti di Music House proporrà al Cliente, sulla base della disponibilità dell’articolo DOA in quel momento, la sostituzione del componente guasto o l’emissione di una Nota di accredito del solo prodotto a cui verranno sottratte le spese di spedizione a/r.
Verrà effettuato il rimborso con contestuale bonifico bancario sul conto corrente del Cliente, entro 90 giorni, quando il prodotto sarà rientrato e controllato per verificare che sia nelle condizioni come quando spedito.

L’importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d’acquisto e i costi del trasporto: la sostituzione dell’articolo avverrà entro i 90 gg successivi all’apertura della pratica.
L’articolo guasto dovrà essere spedito a mezzo corriere all’indirizzo che il Servizio Clienti vi indicherà con numero di autorizzazione al reso, senza il quale non accettiamo resi.
Le spese di trasposto saranno in primis,a carico del cliente, ma verrano restituite con bonifico quando sarà arrivato il prodotto e sia avvenuto il controllo tecnico da noi o dall’azienda autorizzata, che perizia se un prodotto NUOVO e venduto come tale,ha un difetto o ha ricevuto una rottura accidentale o un danno.

In caso di danno , l’articolo verrà restituito e saranno a totale carico del cliente le spese di trasporto totali.
La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi),anticipando le foto del prodotto e dell’imballo via mail, e la confezione dovrà essere ASSOLUTAMENTE priva di qualunque scritta o strappo e completa di tutto il materiale a corredo;
La merce dovrà essere completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto.In assenza delle sopraccitate condizioni, la merce verrà rispedita al Cliente a sue spese e non sarà possibile la messa in atto del servizio DOA.

Informazioni sulla vostra privacy

Gentile cliente,
può entrare e visitare liberamente il negozio online , nonchè visualizzare prodotti e prezzi.
Per l’utilizzo dei servizi avanzati e per effettuare acquisti sono  richiesti i dati del cliente e il consenso al trattamento degli stessi secondo le normative del decreto gs. 196/2003. In particolare vi verranno richiesti una e-mail personale, dove riceverete tutte le comunicazione relative ai vostri ordini e sui prodotti, se iscritti ai relativi servizi.Music House garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003.
Music House comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell’interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l’acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest’ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003).

Richiesta di cancellazione dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzante. L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Music House dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata con mia a info@MUSICHOUSEBARI.IT
NFORMAZIONI LEGALI 
Ragione sociale: Music House a Bari dal 1963
Sede legale: Viale Einaudi, 12/abc – 70125 Bari (BA)
Tel: 080/5019521
E-mail: info@musichousebari.it
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